Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno annunciato da pochi giorni di essere in attesa del secondo figlio. L’imprenditrice è alla sedicesima settimana di gravidanza e il settimanale «Oggi», in edicola da giovedì 8 ottobre, è in grado di anticipare (in esclusiva) che dopo Leone, nato il 19 marzo 2918, la coppia avrà una bambina. I due hanno dato la notizia su Instagram con una immagine del piccolo Leo che tiene in mano l’ecografia, seguita da una foto simile (con l’ecofragia) in cui tutta la famiglia appare felice del prossimo lieto evento, previsto per marzo 2021, lo stesso mese in cui è nato il loro primogenito.
L’assenza alle sfilate
Per la prima gravidanza Ferragni aveva aspettato il quinto mese prima di informare i suoi fan del bebè in arrivo: questa volta la notizia è stata data prima, dopo che il gossip si era già scatenato su questa gravidanza (complice qualcuno che si è lasciato sfuggire la news) e l’imprenditrice ha saltato le sfilate di Milano per non mettere a rischio la gestazione della bimba a causa dell’epidemia di Covid-19, evitando così qualsiasi occasione di contagio.
La copertina
La rivista «Oggi» dedica alla coppia la copertina e un lungo servizio che ne ripercorre, anche grazie ad autorevoli pareri, l’ascesa e il successo, tra molteplici iniziative imprenditoriali, confessioni difficili e un’innata capacità di anticipare i tempi. Intanto, il toto-nome è partito.