In Tempo di crisi a Pescara come nel resto del mondo ci si affida sempre di più agli Influencer Marketing locali per la promozione della propria attività commerciale, ristorante, parrucchiere, negozio abbigliamento che sia, ma la domande più frequenti e ricorrenti degli inserzionisti è quali sono gli influencer locali di successo a cui affidare il proprio marchio? La risposta è semplice e alquanto ardua, ce ne sono tanti e di diversi target… bisogna solo capire qual è il vostro Budget di spesa.
Per esempio ci ha incuriosito come nel giro di pochi giorni Deborah Jhuna new entry nel mondo delle Influencer Marketing abbia raggiunto ben oltre 800 followers su facebook e se la matematica non è un’opinione 2 + 2 = 4 nel senso, scommettere su una micro influencer di questa portata significa ritrovarsi nel giro di poco tempo un patrimonio di followers generati in modo naturale, un investimento sicuro a prezzo convenevole, ed è per questo che noi di City Pescara News abbiamo voluto approfondire nel capire come tanti followers seguono Deborah .

Stiamo parlando di una imprenditrice abruzzese con una grande bagaglio di esperienza nel campo della moda e dell’abbigliamento, quando internet andava ancora a pedali per intenderci. Ma alla prima domanda come nasce l’dea di aprire un pagina fan su Facebook Deborah risponde cosi “viviamo tempi molto duri per il commercio pescarese, uno scenario surreale in continua evoluzione, sempre più utenti si rivolgono alla rete per acquisti online… per questo ho deciso di reinventarmi con qualcosa di diverso, e a pochi giorni della scomparsa del grande Sean Connery c’è una frase dell’attore che mi ha colpito molto per aprire il mio canale «non c’è nulla come una sfida che faccia uscire ciò che di meglio c’è in una persona». ecco da queste parole che parte la nuova sfida di Deborah Jhuna
Hai il desiderio di una carriera nel mondo dello spettacolo? Se sì, cosa nello specifico?
Mi piacerebbe molto fare cinema, perché il cinema affascina, seduce… un mondo dove tutto è possibile e viceversa, ma anche la tv non sarebbe male mi sono arrivate diverse offerte ovviamente valuto tutto con molta attenzione.

Cosa ti chiedono in privato i tuoi fan?
La maggioranza dei miei followers sono persone educate e rispettose, amano le foto che pubblico e quello che scrivo. Molti mi chiedono di potermi incontrare privatamente e di potermi offrire un caffè o una cena, chissà un giorno…

Ci puoi anticipare qualcosa sui tuoi prossimi progetti lavorativi?
Sono molto concentrata a far crescere la mia pagina fan, a breve “coronavirus permettendo” dovrei iniziare un cortometraggio cinematografico con un regista locale, ma siamo nella fase di studio.
Quando conta per te la bellezza?
L’impatto della bellezza esteriore è potente, c’è una frase a proposito che amo molto ripetere: non c’è mai una seconda possibilità per fare una buona prima impressione… spinge molte persone a spendere energie fisiche e anche denaro per la ricerca di un aspetto sempre più gradevole.
C’è una foto di te a cui sei particolarmente legata, e perché?
Si sono legata alla mia prima foto postata su Facebook… tutto è iniziato da quel momento … quando amici e conoscenti mi hanno accolta con tantissimi like.
Per le donne che vorrebbero aprire una pagina fan che consiglio daresti?
Consiglio alle donne che vogliono intraprendere questa strada di essere sempre se stesse … ma allo stesso tempo originali e mai banali … tirare fuori la propria sensualità personalità insieme alla semplicità … e di credere soprattutto in se stesse !!
Un regalo che ti piacerebbe ricevere in questo momento?
Un regalo che mi piacerebbe ricevere in questo momento non è personale, ma per tutti noi… vorrei che tutto tornasse a splendere come prima e sentirci liberi di vivere la vita … E soprattutto tornare a sorridere …. senza indossare più la mascherina.
Ultima domanda il senso della vita?
Il senso della vita è il cammino non la meta.