Bellante festeggia i 100 anni di Filomena

Bellante. Questa mattina il sindaco di Bellante, Giovanni Melchiorre, ha fatto visita a Filomena Caporali per il suo centesimo compleanno.

Il sindaco, accompagnato dalla Polizia Municipale e dai figli Giovanni, Romano e Marisa Di Sante e alle loro belle famiglie, ha festeggiato, brevemente, il compleanno della signora nata un secolo fa.

“Filomena era lì, seduta sul divano, indossava – ha commentato Melchiorre – la sua mascherina e sembrava dirmi con gli occhi: ‘Se pensi che questa mascherina mi infastidisca, è perché non hai vissuto la guerra; io si, quindi nulla può infastidirmi’. In effetti, nonna Filomena ci ha trasmesso serenità. Una serenità che a lei deriva dall’esperienza di una vita completa, vissuta, con quelli della sua generazione, nella costruzione del nostro Paese tra tante ristrettezza e difficoltà, ma sempre grata per ciò che le è stato riservato. In altri tempi mi sarei trattenuto a lungo con Filomena per farmi raccontare tante cose belle della sua storia. Ma non potendolo fare quest’anno, ci siamo dati appuntamento per i 101!”

“A Filomena i più sinceri auguri di buon compleanno da parte dell’amministrazione comunale e dall’intera cittadinanza”, conclude il sindaco di Bellante.

OFFERTA PUBBLICITA’ SU CITYRUMORS

Massima visibilità minimo investimento!

PACCHETTO RILANCIO € 500

Cosa include il pacchetto:

  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.


Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS

Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!


Che aspetti?



Chiama il 329.21 800 54



o scrivi a domenico@cityrumors.it



Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Scopri di più da City Pescara News

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading