Una ragazzina 15enne andava al cimitero per pregare davanti alla tomba della madre defunta e proprio davanti a quella lapide che il custode abusava di lei

Una storia raccapricciante che arriva dal piccolo comune di Buccinasco nella città metropolitana di Milano. Una ragazza 15enne si recava frequentemente al cimitero per pregare sulla tomba della madre defunta. Proprio il luogo di culto è stato lo scenario delle violenze sessuali che il custode 63enne perpetrava ai danni della minore, rimasta orfana da poco tempo. Come riporta “Fanpage”, i fatti sono avvenuti qualche mese fa e ieri 17 dicembre c’è stata la condanna con rito abbreviato per l’orco a quattro anni e due mesi di galera.
La ragazza, dopo settimane in cui ha vissuto un vero e proprio incubo, ha trovato la forza e il coraggio di denunciare alle forze dell’ordine quanto avveniva all’interno del cimitero. Il 63enne si trovava a svolgere il ruolo di custode tramite una cooperativa a cui il Comune di Buccinasco aveva dato l’incarico del servizio. È stato proprio durante il tempo trascorso a vigilare sul cimitero che l’uomo aveva adocchiato la ragazza.
LEGGI ANCHE -> Cade dal terrazzo e rimane infilzata alla recinzione esterna: ferita una donna 30enne