Le ci sono voluti cinque mesi ma, adesso, sembra proprio che Antonella Elia sia arrivata a un punto di non ritorno: la sua storia con Pietro Delle Piane è ufficialmente arrivata al capolinea. «Con Pietro è davvero finita. Era in prova, ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore» ha raccontato Antonella a Verissimo, profondamente delusa per il comportamento del compagno che, durante l’ultima edizione di Temptation Island, l’ha spesso attaccata insistendo sul fatto che lei non sia una donna completa perché non ha avuto figli.
«Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me» ha spiegato Antonella con grande maturità, finalmente pronta a spezzare un legame che l’ha fatta stare male per due anni impedendole di vivere l’amore in una maniera sana e costruttiva.
L’ospitata a Verissimo, però, è stata anche l’occasione per commentare la squalifica di Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip per le battute sessiste rivolte a Maria Teresa Ruta: «Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile» ha concluso Antonella che, nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, riveste il ruolo di opinionista insieme a Pupo.
LEGGI ANCHE
Antonella Elia e Pietro Delle Piane: tutto sulla coppia (vip) di Temptation Island 2020
LEGGI ANCHE
«Temptation Island 2020»: Antonella Elia, la guida spirituale che tutte noi dovremmo avere