Il manager e autore televisivo ha confermato con una foto la relazione con la cantante, in gara a Sanremo 2021
La prima foto è stata pubblicata da Andrea Di Carlo. Il manager e autore televisivo ha pubblicato un selfie insieme ad Arisa, ufficializzando così una relazione poi diventata virale. La coppia, che con tutta probabilità si è conosciuta per ragioni lavorative, è riuscita a rispondere – seppur tacitamente – alle pressioni del web che, dopo Amici e le rivelazioni di Rudy Zerbi, ha cercato di dare un volto al compagno della cantante.
«Arisa è fidanzata», ha ripetuto più volte Zerbi, in diretta lo scorso sabato con il daytime del talent Mediaset.
«Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente», gli ha replicato Arisa, pregandolo di «Non dire le mie cose». Cose che poi sono state dette dai diretti interessati.
Di Carlo, proprietario dalla Adc Management che segue Arisa, ha pubblicato una foto insieme alla cantante. «Da cosa nasce cosa. E poi La Cosa», ha scritto online, dopo aver infilato tra le proprie Stories uno scatto sfocato, di due bocche unite da un bacio. In sottofondo, Meraviglioso amore mio.
Quali siano, però, i dettagli relativi alla storia, da quanto tempo vada avanti, Di Carlo non lo ha detto. E, probabilmente, nemmeno è intenzionato a farlo. Arisa, che in passato è stata legata a Giuseppe Anastasi, autore di diversi suoi brani, e a Lorenzo Zambelli, suo ex manager, ha sempre scelto la strada della riservatezza, sulla quale ancora sembra determinata a camminare
LEGGI ANCHE
Festival di Sanremo 2021: ecco i 26 Big in gara
LEGGI ANCHE
Arisa senza trucco e il messaggio #bodypositive: «Amiamoci per quello che siamo»