City Pescara News
  • Home
  • Attulità
  • turismo
  • turismo
  • Pescara
SUBSCRIBE
No Result
View All Result
  • Home
  • Attulità
  • turismo
  • turismo
  • Pescara
No Result
View All Result
City Pescara News
No Result
View All Result
Home gossip

Barbara Palombelli giovanissima a Non è La Rai | Eccola intervistata da Ambra

by
20 Dicembre 2020
Reading Time: 2 mins read
146 4
0
barbara-palombelli-giovanissima-a-non-e-la-rai-|-eccola-intervistata-da-ambra
Share on FacebookShare on Twitter

Barbara Palombelli in questi anni è diventata il volto noto di Forum, essendo al timone del programma di diverso tempo. Nel corso della sua carriera la moglie di Francesco Rutelli si è concessa a molte interviste come quella rilasciata ad Ambra Angiolini proprio durante non è la Rai.

palombelli-solonorizie24
palombelli-solonorizie24

La Palombelli in questi anni ha avuto modo di costruire un eccellente carriera nel mondo della televisione e in particolar modo in campo giornalistico. Da diversi anni a questa parte è anche al timone dello show di Forum, il tribunale della tv che ogni giorno tiene compagnia al pubblico da casa attraverso il racconto di varie vicende giudiziarie, ma il tutto non finisce qui.

Barbara Palombelli, inoltre, da diverso tempo è anche al timone del programma Stasera Italia la cui conduzione dello show è condivisa con la collega Veronica Gentili, la quale è impegnata nello show durante il weekend e nei mesi estivi.

Barbara Palombelli l’intervista rilasciata ad Ambra Angiolini

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso della carriera di Barbara Palombelli non sono mancare collaborazioni importanti come quella avuta con Il Giornale, il Corriere della Sera e con Panorama in qualità di vicecaporedattore.

RELATED STORIES

costanza-caracciolo-e-bobo-vieri-sempre-piu-felici:-arriva-la-(romanticissima)-dedica-sui-social
palombelli-solonorizie24

In pochi, forse, ricordano anche che Barbara Palombelli ha preso parte anche a uno show che ha segnato la storia della televisione italiana… stiamo parlando proprio dello show del pomeriggio di Italia 1 negli anni 90’, ovvero Non è la Rai dove è stata intervistata da una giovanissima Ambra Angiolini parlando di sé stessa a 360 gradi. In quell’occasione, Barbara Palombelli, ha raccontato di essere convolata a nozze senza indossare l’abito da sposa e come durante la cerimonia fossero presenti solo la madre e il suocero, e i due testimoni che aveva scelto la coppia.

La vita privata di Barbara Palombelli

Nonostante il successo che Barbara Palombelli ha avuto in campo televisivo, la conduttrice ha sempre cercato di proteggere la sua privacy. Sono poche le cose che riguardano la sua vita privata e che sono conosciute dal pubblico.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli beccata senza trucco: la trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, le parole che non ti aspetti su Emma Marrone

Nel 1982 sposa Francesco Rutelli insieme al quale è diventata mamma ben quattro volte, tre di queste attraverso anche l’adozione della figlia Serena e della sorella. A raccontare la veste di ‘mamma’ di Serena Palombelli, infatti, è stata proprio Serena in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Nip nel 2019.

Total
0
Shares
Share 0
Tweet 0
Pin it 0
Share 0

Condividi:

  • Twitter
  • Facebook

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

About Us

We bring you the best Premium WordPress Themes that perfect for news, magazine, personal blog, etc. Check our landing page for details.

Learn more

Recent Stories

  • Valerio Tallini è arrivato all’aeroporto JFK il primo volo diretto di Air New Zealand
  • Valerio Tallini La Francia era appassionata del fiorente mondo dell’aviazione

Categories

  • attualità
  • Beauty
  • benessere
  • cavalli
  • Celebrity
  • cinema
  • cronaca
  • cultura
  • Culture
  • economia
  • Entertainment
  • eventi
  • Fashion
  • gossip
  • Health
  • influencer
  • instagram
  • intervista
  • legge
  • libri
  • Living
  • MARIO LIBERATORE
  • medicina
  • moda
  • MORTI OGGI ABRUZZO
  • musica
  • pescara
  • Redazione
  • salute
  • SEO
  • spettacolo
  • SPORT
  • tecnologia
  • Travel
  • turismo
  • vip
  • WEB REPUTATION
  • webreputation

Follow Us

Facebook Twitter Instagram
  • PESCARA
  • CRONACA
  • ATTUALITA’
  • REDAZIONE
  • CONTATTO

© 2023 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.

No Result
View All Result
  • Attulità
  • Contatti
  • cronaca
  • Home 1
  • Home 2
  • Home 3
  • Immobiliare
  • MORTO OGGI
  • Pescara
  • Redazione
  • turismo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password? Sign Up

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: