Bellante festeggia i 100 anni di Filomena

Bellante. Questa mattina il sindaco di Bellante, Giovanni Melchiorre, ha fatto visita a Filomena Caporali per il suo centesimo compleanno.

Il sindaco, accompagnato dalla Polizia Municipale e dai figli Giovanni, Romano e Marisa Di Sante e alle loro belle famiglie, ha festeggiato, brevemente, il compleanno della signora nata un secolo fa.

“Filomena era lì, seduta sul divano, indossava – ha commentato Melchiorre – la sua mascherina e sembrava dirmi con gli occhi: ‘Se pensi che questa mascherina mi infastidisca, è perché non hai vissuto la guerra; io si, quindi nulla può infastidirmi’. In effetti, nonna Filomena ci ha trasmesso serenità. Una serenità che a lei deriva dall’esperienza di una vita completa, vissuta, con quelli della sua generazione, nella costruzione del nostro Paese tra tante ristrettezza e difficoltà, ma sempre grata per ciò che le è stato riservato. In altri tempi mi sarei trattenuto a lungo con Filomena per farmi raccontare tante cose belle della sua storia. Ma non potendolo fare quest’anno, ci siamo dati appuntamento per i 101!”

“A Filomena i più sinceri auguri di buon compleanno da parte dell’amministrazione comunale e dall’intera cittadinanza”, conclude il sindaco di Bellante.

OFFERTA PUBBLICITA’ SU CITYRUMORS

Massima visibilità minimo investimento!

PACCHETTO RILANCIO € 500

Cosa include il pacchetto:

  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.


Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS

Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!


Che aspetti?



Chiama il 329.21 800 54



o scrivi a domenico@cityrumors.it



Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.