Il calciatore ha voluto esternare un pensiero semplice quanto raro. «Grazie per la moglie che sei stata e per la splendida madre che sei e sarai», ha scritto online, dimostrando che ci può essere vita (e decenza) oltre la fine di un amore
Una dedica è seguita all’annuncio della separazione. «Grazie per la magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e che sarai», ha scritto su Instagram Kevin Prince Boateng, indirizzando a Melissa Satta un pensiero speciale. Raro, quasi, nell’industria dello spettacolo, dove anche le relazioni umane sono spesso consumate in fretta.
Il calciatore, legato all’ex velina dal 2011, ha voluto ribadire così la propria buona volontà, la stessa manifestata anche dalla Satta che, online, ha ringraziato Boateng.
«Rimarremo l’uno per l’altra un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio», ha sottolineato la showgirl, dicendo grazie all’ex marito «per il regalo più bello, Maddox».
La coppia, dunque, si è lasciata, ma senza rancori, recriminazioni, senza l’odio che, spesso, ammorba la fine di un amore. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che online hanno specificato di aver maturato la decisione di un divorzio «in serenità», sono la prova di come gli alti e bassi del sentimento non debbano, per forza, condizionare il legame umano sul quale questo poggia. Una coppia può finire in quanto tale, può esaurire la propria carica romantica e passionale, senza vedersi costretta, però, a rinunciare all’amicizia, all’affetto, all’impegno reciproco nei confronti di una famiglia che, diversamente dall’amore, non smette di esistere.
LEGGI ANCHE
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, il divorzio è ufficiale
LEGGI ANCHE