Le foto di come sono cambiati gli attori della serie tv più amata di sempre: Friends. Come sono oggi

Sono passati 16 anni dall’ultima puntata di Friends e addirittura 26 anni dalla prima puntata. Quella in cui Rachel Green, piomba vestita da sposa nel Central Perk. Da lì abbiamo seguito per 236 episodi e 10 stagioni, ovvero 10 anni, le vicende dei sei amici Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross. Ovvero Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lsa Kudrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Li abbiamo conosciuti ragazzi nel 1994, li abbiamo lasciati adulti nel 2004, ma come sono diventati oggi gli attori che sono in qualche modo anche i nostri ‘friends’?
Friends è fra le serie tv più amate di sempre, un vero e proprio cult, che anche oggi a distanza di anni viene vista e vista grazie alle piattaforme come Netflix e Prime Video. Chi lo ha seguito negli ‘anni ’90 in televisione lo rivede e apprezza ancora ogni singola battuta senza stancarsi mai;
Chi lo vede oggi per la prima volta, nonostante le differenze temporali– allora non esistevano gli smartphone ad esempio – si diverte tantissimo e lo trova attuale.