L’ex coppia d’oro di Hollywood continua a far parlare di sé. Dopo il tradimento di lei con Machine Gun Kelly, oggi suo nuovo compagno, Green ha chiesto la custodia congiunta dei figli e il mantenimento. Non per i bambini, ma per se stesso
A sette mesi dall’annuncio della separazione, l’ex coppia formata da Brian Austin Green e Megan Fox continua ad animare le pagine del gossip. Questa volta non ci sono nuovi amori, veri o presunti, all’orizzonte, bensì alcuni dettagli su divorzio. L’attore, noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di David Silver in Beverly Hills 90210, ha chiesto ufficialmente la custodia congiunta dei tre figli avuti dalla collega, Noah, 8 anni, Bodhi, 6, e Jouney, 4, insieme agli alimenti, non per i bambini ma per se stesso, come evidenzia un documento pubblicato dal magazine Us Weekley. E Megan ha fatto la stessa cosa.
Non dovrebbe quindi esserci nessuna battaglia legale per l’affidamento dei bambini, come invece alcuni gossip americani avevano ipotizzato all’inizio dello scorso novembre, quanto un semplice accordo economico da stipulare tra le parti. Difficile dire chi dei due abbia maggiori possibilità economiche, certo è che Megan Fox negli ultimi anni ha lavorato molto, anche in produzioni importanti, a differenza del marito che dopo i successo giovanili si è eclissato, ma in California, dove entrambi vivono, questa non è condizione unica per ottenere un supporto economico dall’ex coniuge, sarà il giudice a valutare il caso e a dare ragione all’uno o all’altra, certo non a entrambi.
Green ha chiesto il divorzio perché tradito, dopo un matrimonio durato dieci anni, e questo sì, potrebbe giocare indubbiamente a suo favore. Tutto era iniziato lo scorso maggio, con un post non troppo criptico pubblicato dall’attore su Instagram: «Prima o poi le farfalle si annoiano a stare troppo tempo su un fiore. Cominciano a sentirsi soffocate. Il mondo è grande e vogliono farne esperienza». Brian Austin lo aveva pubblicato dopo aver scoperto il tradimento della moglie con Machine Gun Kelly, all’anagrafe Colson Baker, rapper e attore che Megan Fox ha conosciuto sul set di Midnight In The Switchgrass.
Una storia poi confermata anche dai diretti interessati via social, con alcune foto di coppia e dediche reciproche. «Il mio cuore è tuo» aveva scritto l’attrice sotto uno scatto insieme a Colson, provocando la reazione dell’ex, che aveva risposto con una foto dei figli e una didascalia inequivocabile: «Il mio cuore è loro». Foto poi rimossa per via di Megan, furiosa con Brian per aver esposto i bambini su Instagram e per aver fatto passare lei come una madre assente.
La «consacrazione» ufficiale della storia, poi, era arrivata poche settimane fa, sul red carpet degli Ama 2020. Fugati tutti i dubbi sulla natura del rapporto tra Megan e Colson, è tempo di formalizzare il divorzio. Con meno strascichi possibili. Tra Brian e Megan, del resto, le cose oggi andrebbero meglio: «È stata la mia migliore amica per 15 anni e non voglio perderla, non voglio essere in disaccordo con lei», ha detto lui nel podcast Whith Brian Austin Green. Un’ottima premessa.
LEGGI ANCHE
Brian Austin Green conferma: è divorzio con Megan Fox (dopo 10 anni di matrimonio)
LEGGI ANCHE
Brian Austin Green e Megan Fox, se la prova della crisi è un messaggio criptico