La showgirl, appena uscita dalla casa del «GF Vip», racconta il ritorno in famiglia, e i rimproveri del figlio, ma anche quelli dell’ex Briatore, che non ha gradito il fatto di essere stato messo in mezzo in più di un’occasione nel reality
È uscita dalla casa del Grande Fratello Vip per trascorrere il Natale con il figlio Nathan Falco, e ora che lo ha finalmente riabbracciato, le prime parole di Elisabetta Gregoraci sono proprie per lui, nato deci anni fa dall’amore con l’ex marito Flavio Briatore.
«Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto», ha detto Elisabetta a Verissimo (la puntata andrà in onda sabato 12 dicembre, ndr). «Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale».
Con Petrelli, come ribadito da entrambi, solo una bella amicizia, nulla di più, nonostante le apparenze. «Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo».
Nathan non è stato però il solo a «rimproverare» la mamma. «A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni», ha svelato la showgirl. Tante le volte in cui è stato tirato in ballo, come in occasione della presunta proposta di matrimonio fatta ad Elisabetta durante il lockdown di primavera. Da parte dell’imprenditore, però, non sono mancate le parole di incoraggiamento: «Mi ha detto che sono stata coraggiosa».
Ora tutto sembra chiarito, ed Elisabetta è pronta a festeggiare il Natale con il suo bambino, ma con qualche amica in meno. «Ho scoperto che alcune delle mie amiche, che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state. Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso. Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe avere più garbo, adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro», ha aggiunto la Gregoraci. Certi tradimenti, del resto, non sono facili da mandare giù, meglio tagliare i ponti in fretta.