Pierpaolo Pretelli in sauna con Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta si sfoga e parla del suo blocco con le donne, arrivando anche alle lacrime. Ecco le sue parole e il tenero discorso di Cristiano Malgioglio per consolarlo.
Pierpaolo Pretelli non teme di farsi vedere vulnerabile ai telespettatori del Grande Fratello Vip 5, e così l’ex velino di Striscia la Notizia durante una confidenza scoppia in un pianto liberatorio davanti ai coinquilini Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta, ammettendo: “Da due anni ho un blocco con le donne“. Cristiano Malgioglio, che negli ultimi tempi si è molto avvicinato a Pretelli, lo ha poi consolato con un tenero discorso. Ecco come è andata.
È successo di nuovo: Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare ancora una volta davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 5, scoppiando in un mare di lacrime. Il motivo? Il complicato rapporto che il modello avrebbe con le donne da due anni a questa parte, dopo la separazione dalla compagna Ariadna Romero dalla quale ha anche avuto un figlio, Leonardo, di 3 anni.
Come spiega a Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta, che in sauna con lui ascoltano attenti il suo sfogo, il problema sarebbe infatti una sua incapacità di innamorarsi: “Forse sono distruttivo per la coppia, perché sono insicuro“, ha ammesso.
Non c’entrerebbe quindi il rapporto con la ex gieffina Elisabetta Gregoraci, con la quale ha condiviso tanti momenti di flirt all’interno della Casa e che l’ha però fatto molto soffrire. Il problema che ha portato Pierpaolo addirittura alle lacrime avrebbe invece origini più profonde che hanno portato l’ex velino di Striscia la Notizia a mettere in discussione il suo atteggiamento verso ogni donna che ha incontrato dopo la rottura della relazione Ariadna Romero.