Tutti i gossip della settimana appena trascorsa. Foto, notizie, indiscrezioni sulle vite dei personaggi famosi italiani e stranieri
È arrivato il primo weekend di dicembre, tempo di ripercorrere i gossip e le storie più appassionanti della settimana appena trascorsa. Dal Natale diverso della regina Elisabetta, che per la prima volta in più di trent’anni sarà al castello di Windsor, al coming out di Elliot Page, prima conosciuto come Ellen, dal nudo di Sandrs Milo, celebrato subito dal web, al principe Filippo di Edimburgo, che avrebbe detto al nipote Harry di non sposare un’attrice. Tutto quello che, forse, avete perso.
La regina Elisabetta e l’idea del Natale senza nipotini: «Troppo rischioso»
Il Natale di Elisabetta II sarà a Windsor con il principe Filippo, e la coppia potrebbe non vedere i figli di William e Kate, che dovrebbero invece trascorrere le vacanze tra Anmer Hall e la residenza dei Middleton.
Una scelta precauzionale, per via dell’emergenza Covid-19.
Justin Bieber: «Vorrei tanti figli, ma il corpo è di Hailey»
Il cantante vorrebbe allargare la famiglia e ne sogna una numerosa, ma sta alla moglie decidere. «Credo che Hailey voglia riuscire a fare alcune cose come donna prima di diventare madre. Non è pronta, e va bene così», ha detto nel corso di un’intervista all’Ellen DeGeneres Show.
Lady Sarah Chatto, la figlia della principessa Margaret che non ha mai voluto essere una reale
Artista come il padre Anthony Armostrong-Jones, Lady Sarah ha sempre condotto una vita lontana dai riflettori, impegnata tra il lavoro di pittrice e la famiglia. Ecco chi è la figlia della ribelle Margaret e nipote della regina Elisabetta II.
LEGGI LA STORIA