Tutti i gossip della settimana appena trascorsa. Foto, notizie, indiscrezioni sulle vite dei personaggi famosi italiani e stranieri
Weekend, tempo di ripercorrere insieme i gossip e le storie più appassionanti della settimana appena trascorsa. Dalla morte di Paolo Rossi, scomparso a 64 anni, alla reunion della royal family britannica dopo il lockdown, da Angelina Jolie, impegnata contro la violenza domestica, a Gigi Hadid, che ha pubblicato via social alcune foto con il pancione, a poche ore dal parto, lo scorso settembre. Tutto quello che, forse, avete perso.
Il tenero saluto di William (oltre il protocollo) alla nonna regina: «Bye Gran»
Il principe William ha salutato la nonna Elisabetta in un modo insolito dopo il royal tour con la moglie Kate, chiamandola «gran».
L’episodio ha riportato alla luce un aneddoto di quando era bambino: William non sapeva dire «granny», nonna, appunto, e chiamava la regina «Gary».
Rania di Giordania e famiglia, la cartolina di auguri del 2020: «Distanti, ma vicini al cuore»
I reali di Giordani sono stati i primi a condividere via social la loro cartolina di auguri per Natale: «Prego per la salute e la felicità di tutti», ha scritto la regina Rania accompagnando lo scatto.
Royal tour. Kate e William arrivano a Windsor (accolti dalla regina Elisabetta)
Il primo royal train tour dei duchi di Cambridge si è concluso al castello di Windsor, dove ad attenderli c’era Sua Maestà, accompagnata dal resto della famiglia. E per la prima volta dopo i mesi di lockdown, i Windsor si sono ritrovati tutti insieme di persona, lontani dalle videochiamate su Zoom.