Durante l’ultima puntata di domenica sera di Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto risponde alle parole di Wanda Nara: è scontro aperto.
È ormai scontro aperto tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto: la comica durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa risponde alle affermazioni della moglie di Icardi, che aveva minacciato di portarla in tribunale. Ecco che cosa è successo.
Le battute della Littizzetto sulla foto di Wanda Nara
Hanno fatto molto discutere le battute che Luciana Littizzetto aveva pronunciato durante il suo intervento nella puntata di domenica 6 dicembre del seguìto programma di Rai 2 con Fabio Fazio. La comica aveva infatti commentato una fotografia della showgirl Wanda Nara che la ritraeva completamente nuda in sella ad un cavallo. In particolare, alcune frasi riguardanti la sua “Jolanda” prensile che le avrebbe permesso di rimanere “arpionata alla sella“ hanno stupito i telespettatori.
Il web a queste battute aveva reagito accusando la comica di sessismo, accusa alla quale si è unita anche la stessa Wanda Nara, che ha minacciato di querelare la Littizzetto.
La risposta di Luciana Littizzetto
Alle parole della showgirl argentina la comica torinese non aveva risposto via social: ha aspettato, invece, la puntata del 13 dicembre per controbattere in diretta tv.