
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sempre state una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano le cui abitudini hanno fatto discutere parecchio nel mondo del gossip italiano. I due a quanto pare dormirebbero anche in stanze separate per via anche delle preferenze diverse in ambito televisivo per la coppia. Ad esempio, Maria De Filippi ha confessato cosa non ha mai fatto con il marito.
In questi anni l’attenzione mediatica non ha mai lasciato la coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, insieme da 30 anni e sposati da quasi 25 anni. La loro unione ha sempre fatto discutere la cronaca rosa italiana e nessuno dei due si è mai tirato indietro nel raccontare anche la quotidianità condivisa tra mille impegni e il lavoro in campo televisivo che per loro occupano gran parte del tempo.
A ogni modo, come ogni coppia, c’è qualcosa che i due proprio non riescono a fare insieme e a confessarlo è stato proprio Maria De Filippi in occasione di una lunga intervista a Vanity Fair.