Da giorni circolava l’indiscrezione di un ipotetico ritorno di fiamma tra la modella e il cantante. Lei però sbotta sui social: «Sono felicemente sola, senza tira e molla. Basta invenzioni, non ho mai perso il sorriso»
Marica Pellegrinelli mette al tappeto il gossip. La modella, in un lungo post pubblicato sui social, ha smentito l’indiscrezione che la voleva di nuovo vicina all’ex marito, Eros Ramazzotti: «Basta invenzioni, queste sono falsità», scrive al fianco di un articolo del settimanale Chi in cui si racconta il presunto ritorno di fiamma con il cantante, in vista del Natale. «Io sono felicemente sola, senza tira e molla, da gennaio scorso».
«Non ho mai avuto un muro del silenzio (con Ramazzotti, ndr) e non ho mai perso il sorriso», aggiunge. «Prima di scrivere cose irreali, vi prego di chiedere a me». Tra l’altro negli ultimi mesi Marica è stata accostata ad alcuni uomini – tra cui il collega Paul Ferrari – ma a quanto pare le notizie si sono sempre rivelate infondate: «È un susseguirsi di fatti verosimili, ma falsi», continua.
«Preferisco precisare ed allontanarmi totalmente da ciò che è stato scritto sulla mia vita privata negli ultimi 18 mesi. Non ho più voglia di leggere certi articoli, soprattutto in questo periodo». Le parole di Marica fanno eco a quelle di Eros, che nell’ultimo periodo è stato più volte costretto a smentire notizie di gossip: «Secondo una certa stampa rosa, di recente avrei avuto ben quattro fidanzate, una ogni trenta giorni».
Ramazzotti, infatti, ha smentito prima il presunto flirt con Carolina Stramare, ex Miss Italia, poi le ipotetiche love story con la conduttrice Roberta Morise («tra noi c’è unan sana amicizia e rispetto artistico») e l’ex tronista Sonia Lorenzini («ci siamo solo trovati nello stesso posto»), infine la «bufala» riguardo a Veronica Montali, ex allieva di Amici («c’è solto un rapporto di conoscenza, non legami di altra natura»).
«Siamo in un Paese in cui basta abbracciare una persona per scoprirsi innamorati o fidanzati il giorno successivo su certi giornali». Un’affermazione che oggi l’ex moglie Marica – seppur con altre espressioni – sembra sottoscrivere.
LEGGI ANCHE
Marica Pellegrinelli e l’amore che resta
LEGGI ANCHE