L’ereditiera ha festeggiato l’anniversario a Bora Bora insieme all’ormai inseparabile fidanzato: «Non mi sono mai sentita così vicina ad un’altra persona». Che sia l’uomo giusto per convolare a nozze?
Un anno d’amore. Paris Hilton e Carter Reum hanno festeggiato l’anniversario di fidanzamento a Bora Bora, tra snorkeling, nuotate e tanta tenerezza. «Mi sento davvero fortunata ad aver trovato l’uomo perfetto per me», sono le parole dell’ereditiera americana riportare dal Daily Mail. «Fedele, gentile, romantico, bello, riflessivo, premuroso, brillante. È una persona fantastica sotto ogni punto di vista».
Paris ha inoltre pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram – oltre 17 milioni di follower – un video-montaggio che ripercorre il loro anno insieme, con in sottofondo il suo brano Heartbeat: «Mi sembra di stare con te da una vita, eppure è passato così poco tempo», esordisce l’imprenditrice 39enne. «Non mi sono mai sentita così vicina ad un’altra persona, credo che siamo fatti l’uno per l’altra».
«Sei il primo che riesce a buttare giù i muri che avevo costruito intorno al mio cuore, ogni giorno insieme a te è come vivere in un sogno», aggiunge Paris. «Avevo sentito parlare spesso di anime gemelle, ma non ci avevo mai creduto davvero fin quando non ho incontrato te. La mia metà, il mio migliore amico, il mio compagno per il futuro. Qualsiasi cosa accada, mi sentirò felice e sicura al tuo fianco».
Immediata la pioggia di congratulazioni firmate da star, tra cui la cantante Demi Lovato e l’attrice Paige Mobley. D’altronde sono mesi che Paris e Carter testimoniano quanto stiano bene insieme: lui – classe ’81 proprio come la fidanzata – è un amico di vecchia data della famiglia Hilton, autore e imprenditore noto per aver co-fondato insieme al fratello Courtney il noto marchio di liquori VEEV Spirits.
«Ci conosciamo da 15 anni, poi sua sorella ci ha invitati entrambi per festeggiare il Ringraziamento e abbiamo sentito questa chimica incredibile», ha raccontato Paris due mesi fa in un’intervista con People. «Di lì a poco abbiamo fissato il nostro primo appuntamento e da quel giorno non abbiamo più dormito una sera separati. Finalmente ho trovato la persona che cercavo, Carter ricorda un po’ mio padre».
E negli Stati Uniti c’è già chi ipotizza un imminente matrimonio.
LEGGI ANCHE
Paris Hilton ha congelato gli ovuli: «Tutte le donne dovrebbero farlo»
LEGGI ANCHE