Secondo il Sun, l’attore americano starebbe frequentando la collega, vent’anni più giovane: «La scintilla è scattata sul set di Mission Impossible, c’è stata intesa sin dal primo giorno»
Dalla fiction alla realtà. Se è vero che Tom Cruise starebbe frequentando la collega Hayley Atwell, co-protagonista in Mission: Impossibile 7 («I due sono inseparabili», scrivono i tabloid citando una fonte vicina alla produzione. «Sono andati d’accordo sin dal primo giorno di riprese. Si sono incontrati diverse volte lontano dal set: lei è stata pure a casa di lui, a Londra, sembrano davvero felici»).
Tom, classe ’62, non ha relazioni sentimentali ufficiali dal 2012, quando divorziò da Katie Holmes. Hayley, vent’anni più giovane della star di Top Gun, ha avuto invece una storia con il modello Evan Jones fino al 2015 e pare che di recente sia stata legata ad un medico inglese, con il quale però avrebbe rotto mesi fa. Insomma, i presupposti di coppia ci sono, e le difficoltà legate al Covid sembrano averli uniti ulteriormente.
«Con il lockdown si sono avvicinati molto, hanno condiviso i problemi relativi alle riprese del film». Che in effetti si sarebbero dovute concludere la scorsa primavera in Italia, ma proprio mentre Tom stava arrivando a Venezia è scoppiata la pandemia in Europa che ha bloccato tutto: «È stato estenuante mantenere compatta la produzione nonostante gli intoppi», aggiunge l’insider, «è stato un anno complicato per tutti».
Compreso per Tom, che – come testimonia una registrazione pubblicata di recente – ha pure sbottato contro alcuni membri della troupe che non rispettavano le norme anti-contagio. «Il futuro dell’industria del cinema dipende dai nostri comportamenti. Seguite le regole o vi licenzio», ha urlato l’attore. Che insieme alla collega britannica potrebbe aver ritrovato la tranquillità in vista di un Natale – finalmente – d’amore.
LEGGI ANCHE
Tom Cruise: «Rispettate le norme anti-Covid o vi licenzio»
LEGGI ANCHE
Tom Cruise a Roma, le foto sul set di «Mission: Impossible 7»