gossip

“Dramma privato, lontano dai riflettori”. Dayane Mello è uscita dalla casa del Gf Vip, rumors da Mediaset: chi ha incontrato

“dramma-privato,-lontano-dai-riflettori”.-dayane-mello-e-uscita-dalla-casa-del-gf-vip,-rumors-da-mediaset:-chi-ha-incontrato


Uno strappo alla regola: Dayane Mello è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip “per motivi personali”. A comunicarlo sono gli stessi autori del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, chiarendo come la top model brasiliana sia uscita all’esterno della casa di Cinecittà per qualche ora venerdì pomeriggio, alla vigilia dell’emozionante puntata serale.


 

La Mello è stata colpita a metà settimana da un drammatico lutto: suo fratello Lucas è morto in Brasile, in seguito a un terribile incidente stradale. Sconvolta, la modella ha deciso di restare nello show perché consapevole di non poter comunque partecipare ai funerali del ragazzo in Patria, a causa delle misure precauzionali anti-Covid e alla quarantena obbligatoria imposta dal Paese. Ha ottenuto però di poter collegarsi con i familiari e seguire le esequie in diretta virtuale. Una uscita temporanea servita, spiegano rumors da Mediaset, a Dayane per staccare per qualche ora dalle telecamere e vivere il lutto in maniera privata e più riservata.

Rientrata nella casa, una volta varcata la porta rossa ha raccontato ai coinquilini di essere uscita per poter parlare con un prete e ottenere un conforto spirituale, come suggeritole peraltro dallo stessoSignorini subito dopo la drammatica notizia ricevuta. E in serata, la Mello ha preso regolarmente parte al serale, con un sorriso certo sbiadito in volto  ma la voglia di non mollare. “Mio fratello voleva che restassi e che vincessi”, ha continuato a spiegare in queste ore agli altri concorrenti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: