L’AQUILA – Salumi locali, formaggio pecorino con miele allo zafferano dell’Aquila dop, uovo sodo, piccola colomba, coratella di agnello e naturalmente la pizza di Pasqua artigianale. Sono i prodotti contenuti della confezione che “Farina del mio sacco” consegna a domicilio domenica mattina per la tradizionale colazione di Pasqua.

Fabio Mutignani, che ha aperto la sua pizzeria nel 2019 in via Angelo Pellegrini, nel quartiere Santa Barbara all’Aquila, dopo essersi cimentato a Natale con il re dei lievitati, il panettone, stavolta ha realizzato sia la colomba che la pizza.

Due prodotti a lunga lievitazione in cui il vincitore del Campionato accademico nazionale della Pizza 2019 trasferisce tutte le capacità apprese in anni di esperienza, formazione e continue sperimentazioni.

Per ricevere a casa la colazione di Pasqua è necessaria la prenotazione al numero 393-0393003. Il costo della confezione è di 15 euro e la consegna è gratuita.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l’informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.


Cliccando su “Donazione” sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021