gossip

“In senso ampio”. Matilda De Angelis, confessione privatissima: chi è il suo uomo (e soprattutto come vive la loro storia)

“in-senso-ampio”.-matilda-de-angelis,-confessione-privatissima:-chi-e-il-suo-uomo-(e-soprattutto-come-vive-la-loro-storia)


Matilda De Angelis vuota il sacco e in un’intervista svela di tutto e di più sulla sua vita privata. La protagonista di Leonardo, fiction in onda su Rai 1, ammette di rispecchiarsi molto nel personaggio di Caterina: “Aspiro a essere quel tipo di donna, con un lato femminile dolcissimo e premuroso però, allo stesso tempo, indipendente, determinata e resiliente alla vita che la piega ma non riesce a spezzarla”. Al centro però sempre la libertà. La stessa che “i miei genitori mi hanno insegnato in senso ampio”. Anche in amore dunque. Ed è proprio questo aspetto che racconta al settimanale Oggi: “Se sono fidanzata non sono più libera? Eh no, che vuol dire? Io so’ sempre libera, ma ti pare!”. La De Angelis è legata al rapper Nayt, al secolo William Mezzanotte, “un artista – lo definisce – che ha una tecnica e una poetica pazzesche. In più è una persona straordinaria”. 

Matilda, nonostante il successo ottenuto, non ha alcuna intenzione di fare ricorso alla chirurgia estetica. Pare non pensarla allo stesso modo Nicole Kidman, sua partner in Undoing: “Lei è un bellissimo essere umano e per me può fare quello che vuole. Io invece fatico perfino a togliermi un pelo dalle sopracciglia, ho la fobia di tutto ciò che mi modifica la faccia e stento a truccarmi. Figuriamoci se penso alla chirurgia estetica!”. 

Non a caso l’attrice non ha mai fatto mistero delle imperfezioni che porta sul volto, tanto da arrivare a pubblicare scatti completamente acqua e sapone: “Sono diventata molto fiera delle mie cicatrici – ha sempre commentato -. Mi ricordano di tutte le volte che ho pianto perché non mi sentivo bella e di quanto non me ne fotta in realtà un cazzo di essere bella. Che non so nemmeno cosa significhi. Ora sono molto fiera di loro”. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: