gossip

“Mi intendo di uccelli”. Prego? Elettra Lamborghini “prestata” alla Rai: la battuta fuori copione, che imbarazzo

“mi-intendo-di-uccelli”.-prego?-elettra-lamborghini-“prestata”-alla-rai:-la-battuta-fuori-copione,-che-imbarazzo


Siparietto malizioso a Game of games, condotto da Simona Ventura su Rai2. Un mix di concorrenti e vip, che di mettono alla prova in vari quiz. Dopo Massimiliano Rosolino e Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, arriva la sfida tra Elettra Lamborgini, scelta dal concorrente Maximilian, e Raffaella Fico, in gara per lo sfidante Gaetano. La prova è tutto un programma: si chiama Lo sciacquone e mantiene quel che promette il nome.

Lamborghini e Fico, per prenotare la la risposta, impugnano una bottiglietta d’acqua e quando devono tirare il manico d’ombrello restano col fiato sospeso, non sapendo se dal tetto dello studio pioverà una secchiata d’acqua o una pioggia d’oro. In ogni caso, il rischio di infradiciarsi è molto alto. “Non voglio bagnarmi”, piagnucola Elettra dopo aver tirato il primo sciacquone. 



Gli imprevisti, dunque, sono dietro l’angolo. Soprattutto quelli piccanti. Quando la Ventura pone una domanda sul nibbio, è ovviamente la Lamborghini (attualmente impegnata come opinionista a L’isola dei famosi su Canale 5 e “collega” di Rosolino, a sua volta inviato in Honduras dello show condotto da Ilary Blasi) a “buttarla in caciara”, come si suol dire, ricordando a tutti: “Io mi intendo di uccelli”. Sarà contento Afrojack, il dj sposato la scorsa estate. Momento esilarante e fuori dal copione. Capita, quando si ospita quelle che la stessa Ventura a definito due “power girls”, ragazze dai poteri molto, molto speciali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: