gossip

“Tutte caz***e!”: Elettra Lamborghini sbotta: Isola dei famosi, scoppia un grosso caso

“tutte-caz***e!”:-elettra-lamborghini-sbotta:-isola-dei-famosi,-scoppia-un-grosso-caso


La notizia del cachet stellare di Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi è stata smentita dalla stessa cantante con un tweet al vetriolo. Stando a quanto riportato dal portale Gossipitalia,  Elettra Lamborghini guadagnerebbe ben 25mila euro a puntata. L’indiscrezione ha fatto infuriare la cantante, che riprendendo la notizia ha commentato: “Tutte caz***e! Tutte caz***e!”.

Quello della Lamborghini, comunque, non è stato l’unico cachet al centro della polemica. Una certa attenzione è stata posta anche sulla classifica dei naufraghi più pagati per ogni settimana di permanenza. Ai primi posti dell’elenco ci sarebbero Elisa Isoardi e il visconte Ferdinando Guglielmotti, che però ha già abbandonato l’Honduras. Per quanto riguarda gli altri, invece, pare che i compensi a puntata più elevati siano quelli di Ilary Blasi e a seguire dell’inviato Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi.

Intanto prosegue l’avventura di Elettra all’Isola insieme ai suoi due compagni di avventura: gli opinionisti Tommaso Zorzi, fresco della vittoria al Grande Fratello Vip, e la celebre cantante Iva Zanicchi. Al timone del reality di Canale 5, invece, c’è Ilary Blasi. L’inizio della Lamborghini all’Isola non è stato dei più semplici: la cantante ha dovuto rimandare per ben due volte il suo esordio in studio perché risultata positiva al Covid poco prima della partenza del reality. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: