gossip

“A questo punto comincio a pensarlo”. La Elia tradita in tv? Fonti qualificate, sviluppi sconvolgenti: voce piccante e molto intima

“a-questo-punto-comincio-a-pensarlo”.-la-elia-tradita-in-tv?-fonti-qualificate,-sviluppi-sconvolgenti:-voce-piccante-e-molto-intima


Una conferma sconvolgente: quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane potrebbe essere “vero amore”. Dopo mesi di tormentoni e gossip selvaggio, tra baci appassionati al Grande Fratello Vip, (quasi) corna a Temptation Island, rotture e riappacificazioni nei salotti di Barbara D’Urso, scende in campo Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e penna di Libero. Come dire: fonti più che qualificate. 



Qualche settimane fa l’attore ha rivelato a Live Non è la D’Urso che a Temptation era “tutta finzione”, parole che hanno scatenato un putiferio a Mediaset. Il rischio di beghe legali nasce però dalla volontà di ricucire una volta per tutte con l’ex valletta di Mike Bongiorno, che a sua volta ha sempre difeso Pietro nonostante umiliazioni e sofferenze patite a più riprese sul piano sentimentale. “A questo punto – spiega Alessi, che è anche opinionista fisso della stessa D’Urso – comincio a crederci anch’io, anche se non ci avrei scommesso un centesimo…”. 

Altro che “sceneggiature televisive” e strategia mediatica, insomma. La vulcanica Antonellina, una che non le manda a dire a nessuno anche a costo di rischiare la carriera (la clamorosa e imbarazzante rissa con Samantha De Grenet nell’ultima edizione del GfVip, vissuta da opinionista, è lì a ricordarlo), per il suo uomo sembra disposta ad accantonare ogni orgoglio personale o sete di vendetta e rivalsa. “La Elia – spiega il direttore su Novella 2000 – ha zittito chi ha criticato il suo fidanzato sottolineando che il loro amore è vero”. Di più: “Antonella non lascia: raddoppia“. E chi ha buon orecchio per intendere, intenda.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: