gossip

Anna Mazzamauro, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima attrice Guendalina

anna-mazzamauro,-avete-mai-visto-la-figlia?-chi-e-la-bellissima-attrice-guendalina

Anna Mazzamauro, la Signorina Silvani dei film di Paolo Villaggio, è un’amatissima attrice. Ma conoscete sua figlia? Ecco chi è. 

La figlia di Anna Mazzamauro

Attrice amatissima, è divenuta una vera e propria leggenda del cinema nei panni della Signorina Silvani, inarrivabile amore del Ragionier Fantozzi. Stiamo parlando naturalmente di Anna Mazzamauro, attrice romana notissima. Negli anni, Mazzamauro è sempre stata molto schiva sulla sua vita privata. L’attrice ha una figlia, Guendalina Scavia, nata dal matrimonio con Bartolomeo Scavia. Guendalina ha 50 anni e vive lontana dal mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata a Viene da me, con Caterina Balivo, Mazzamauro ha parlato di sua figlia e delle difficoltà di conciliare il ruolo di madre con quello di attrice. Ha spiegato:E’ stupenda mia figlia, bellissima. Mi chiedo come ho fatto ad avere una figlia così”. 

E ancora: “Sono stata presente, ma con fatica. Il mio lavoro comunque mi ha tenuta spesso lontana da casa. Avrei dovuto sacrificare tutta me stessa per la mia famiglia rinunciando al lavoro?. Lei era piccola e io già facevo l’attrice, mi guardava con un’aria un po’ stranita. Io non le ho mai dato gli omogeneizzati ma volevo fare tutto io per lei”. Anna Mazzamauro ha oggi uno splendido rapporto con sua figlia, e, in un’intervista rilasciata a Gazzetta di Parma, non ha nascosto il suo orgoglio. Ha spiegato: “Io ho una figlia soltanto. Mi è riuscita così bene che non ho osato farne un’altra. Riverso tutto l’amore su mia figlia, una giovane donna, in gamba, con la sua vita e il suo matrimonio. Perché nella vita abbiamo bisogno di amare”.

Leggi anche —-> Tommaso e Stefania in che rapporti sono dopo il GF Vip? Spunta la chat

Leggi anche —-> Valentina Persia sotto i ferri per 4 ore: cosa ha rifatto l’attrice comica

Le parole di Anna Mazzamauro

Il suo ex marito, lo sceneggiatore Bartolomeo Scavia, è venuto a mancare quasi 15 anni fa. Da allora Anna Mazzamauro non ha voluto più cercare una persona speciale nella sua vita. Ha raccontato: “Adesso non c’è e neanche lo cerco. Da quando è morto il mio compagno ho preferito restare single”.

Ed ha concluso: “In generale sono stata una donna molto amata e ho molto amato, ho sofferto tanto e tanto ho fatto soffrire, che poi è la storia di tutte le donne. Ho conosciuto quello che è stato il compagno della mia vita. Abbiamo passato 25 anni insieme e adesso non c’è più. Me lo domando ancora: perché non c’è più?”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: