gossip

Il «ritorno» della regina Elisabetta e le altre storie della settimana

il-«ritorno»-della-regina-elisabetta-e-le-altre-storie-della-settimana
Il «ritorno» della regina Elisabetta e le altre storie della settimana



Sfoglia gallery


Tutti i gossip della settimana appena trascorsa. Foto, notizie, indiscrezioni sulle vite dei personaggi famosi italiani e stranieri

È arrivato il primo weekend di aprile, tempo di ripercorrere insieme i gossip e le storie più amate della settimana appena trascorsa: cosa sarà accaduto nelle vite delle star? Dalle prime foto di famiglia di Julian di Svezia insieme ai fratelli maggiori, a George, Charlotte e Louis di Cambridge, che già sanno andare a cavallo, come da tradizione di famiglia, fino al compleanno di Lady Gaga: tutto quello che, forse, avete perso.

La regina Elisabetta ritrova il sorriso, prima uscita pubblica del 2021

Alla sua prima uscita pubblica dopo il lockdown a Windsor, la preoccupazione per il principe Filippo e l’intervista choc di Harry e Meghan, la sovrana è in forma smagliante, piena di sorrisi e (pare) di ottimo umore.

L’occasione è speciale, le celebrazioni per il centenario della Royal Australian Air Force.

LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Aurora Ramazzotti contro il cat calling: «Basta fischi e commenti sessisti in strada»




La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker su Instagram si scaglia contro chi in strada rivolge commenti sessisti alle donne. «Non è possibile che appena mi metto una gonna oppure mi tolgo la giacca per correre debba sentire queste cose. E mi succede seppur mi vesta spesso un po’ da maschiaccio, anche quando sono in tenuta sportiva. Se sei un persona che fa cat calling, sappi che mi fai schifo», ha detto la conduttrice.




LEGGI LA STORIA

Harry e William, «in estate l’incontro per mamma Diana»: ultima chiamata per la pace?




Tra pochi mesi i due principi si ritroveranno a Londra per inaugurare una statua in memoria della madre, quale miglior occasione per ricucire i rapporti ormai tesi? Potrebbe essere davvero l’ultima possibilità per superare ogni attrito.

LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: