pescara

L’AQUILA: SORPRESI CON DROGA TENTANO DI INVESTIRE POLIZIOTTO, TRA ARRESTATI ANCHE NOTO COMMERCIANTE

l’aquila:-sorpresi-con-droga-tentano-di-investire-poliziotto,-tra-arrestati-anche-noto-commerciante

L’AQUILA – Hanno lanciato dal finestrino un involucro prontamente recuperato e, per sfuggire al controllo, hanno anche tentato di investire un agente della squadra volante.

Si è conclusa con due arresti la fuga in auto di un 55enne, Franco Marra, noto commerciante aquilano, e un 47enne teramano, Ugo Cavatassi, che oggi pomeriggio, in località Civita di Bagno, all’Aquila, sono stati bloccati e perquisiti sulla Strada Regionale 5 bis.

Nel corso degli intensificati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore dell’Aquila, gli operatori della Squadra Mobile e delle Volanti hanno proceduto al controllo dell’auto. L’attività di polizia giudiziaria ha permesso di rinvenire e sequestrare 42 grammi circa di hashish e 25 di cocaina oltre a un bilancino di precisione occultato nelle tasche di uno dei fermati.

In conseguenza di quanto accertato, i due sono stati arrestati, su disposizione del sostituto procuratore Simonetta Ciccarelli,  e rinchiusi nel carcere di Teramo. Dovranno rispondere dell’illecita detenzione dello stupefacente e di resistenza a Pubblico Ufficiale.

RIPRODUZIONE RISERVATA



    Ti potrebbe interessare:

    Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l’esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Cliccando su “Accetta” acconsenti all’uso di TUTTI i cookie.

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: