L’AQUILA – Un e-commerce locale per incentivare gli acquisti nei negozi della provincia dell’Aquila, favorendo l’economia locale già duramente provata da anni di crisi e ora dal Covid, preferendo le attività di vicinato alle grandi piattaforme.

È Tuttoaq.it, il primo portale di commercio online della provincia dell’Aquila. Una iniziativa imprenditoriale raccolta e promossa da Conflavoro, confederazione delle piccole e medie imprese che si è costituita in provincia proprio lo scorso settembre.

La presentazione è in programma giovedì prossimo all’Auditorium del Parco, all’Aquila. Partecipano Ugo Mastropietro, presidente Conflavoro L’Aquila, i sindaci di L’Aquila, Pierluigi Biondi, Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, Sulmona, Annamaria Casini, e di Castel di Sangro, nonché presidente della Provincia Angelo Caruso. Ci sarà anche una rappresentanza dei commercianti associati a Conflavoro che hanno aderito e sono presenti sulla piattaforma coi loro prodotti.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l’informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.


Cliccando su “Donazione” sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021