cronaca

Teramo, gli auguri di Pasqua del Comitato Inquilini ERP: “a sfollati fiducia e speranza, a Marsilio di rimediare ai ritardi del Cas”

teramo,-gli-auguri-di-pasqua-del-comitato-inquilini-erp:-“a-sfollati-fiducia-e-speranza,-a-marsilio-di-rimediare-ai-ritardi-del-cas”

TERAMO – “La Pasqua in arrivo, il desiderio di tornare alla normalità, la voglia di trascorrere con i propri cari qualche giorno di felicità e spensieratezza: in un periodo buio, anche ciò che sembra scontato può diventare difficile. Il Comitato Inquilini E.R.P. della Provincia di Teramo, augura a tutti gli sfollati di tornare a nutrire sentimenti di fiducia e speranza ma è indispensabile l’attenzione e la considerazione delle istituzioni che in tanti frangenti non hanno saputo ascoltare il loro grido di dolore.

Al Presidente Marsilio, alla giunta regionale, a dirigenti e funzionari auguriamo di riuscire a porre rimedio ai gravi e persistenti ritardi dei pagamenti dell’autonoma sistemazione, gli auguri di Buona Pasqua, quelli veri, li lasciamo alle famiglie, lontane dalle proprie case ormai da tanto, troppo tempo.

Serena Pasqua, per quanto possibile!!”

Il Comitato INQUILINI E.R.P. TERAMO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: