cronaca

Poste, ufficio di Isola del Gran Sasso chiuso per manutenzione: allestita struttura mobile

poste,-ufficio-di-isola-del-gran-sasso-chiuso-per-manutenzione:-allestita-struttura-mobile

TERAMO – Poste Italiane comunica che da oggi, martedì 6 aprile, l’ufficio postale di Isola del Gran Sasso è interessato da lavori di manutenzione straordinaria.

A partire da domani, mercoledì 7 aprile, l’Azienda garantirà la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, su una struttura mobile, allestita nelle immediate adiacenze dell’ufficio postale e operativa secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Gli interventi, salvo imprevisti, avranno una durata di circa una settimana. Oltre all’ufficio postale mobile di Isola del Gran Sasso, nelle vicinanze è disponibile l’ufficio postale di Colledara, aperto dal lunedì al sabato.

In questa particolare fase di emergenza Poste Italiane coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini di rivolgersi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e a utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi, come gli ATM Postamat, le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito http://www.poste.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: