Vasto, esonero pagamento servizio trasporto scolastico

Vasto. “A causa della sospensione del servizio scuolabus anche quest’anno è stato deciso di accordare l’esonero dal pagamento della quota di abbonamento non ancora versata o il recupero della quota pagata anticipatamente per i periodi dell’anno scolastico 2020/2021 corrispondenti alla mancata fruizione del servizio per emergenza Covid-19” hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessore Anna Bosco.

In particolare il riconoscimento potrà essere richiesto dagli studenti delle scuole medie (classi seconde e terze ) di Vasto per i seguenti periodi: 18 Novembre 2020 – 8 Dicembre 2020; 15 Febbraio 2021 – 6 Aprile 2021; e per tutti gli studenti delle primarie e medie dal 2 Marzo 2021 al 6 Aprile 2021. Sarà inoltre riconosciuto il periodo di non fruizione degli studenti a causa di quarantena della classe da comprovare con dichiarazione sottoscritta dalla Scuola di appartenenza.

“Vogliamo continuare a sostenere le famiglie e i nostri studenti in questo momento complesso. Per fare richiesta basterà compilare l’apposita modulistica pubblicata sul sito del Comune o disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione” – hanno concluso il sindaco Francesco Menna e l’assessore Anna Bosco.

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Scopri di più da City Pescara News

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading