gossip

Storie Italiane, Eleonora Daniele sostituita: spunta il nome bomba dell’attrice

storie-italiane,-eleonora-daniele-sostituita:-spunta-il-nome-bomba-dell’attrice

A Viale Mazzini si sta iniziando a ragionare sui nuovi palinsesti estivi. Cominciano a circolare alcuni nomi: ecco chi potrebbe arrivare alla guida del programma mattiniero di Rai Uno al posto di Eleonora Daniele. 

Cambio di guardia nel mattino di Rai Uno?

Il mese di maggio, di norma, coincide, con le prime organizzazioni dei palinsesti estivi. Lo scorso anno, la conduttrice di Storie Italiane , Eleonora Daniele , lasciò anzitempo il programma. Questo perché l’ex gieffina era in dolce attesa della piccola Carlotta. Quest’anno, invece, la conduttrice sarà al timone della trasmissione sino alla sua conclusione, ovvero il 25 giugno. Dopo questi dati, infatti, inizieranno le versioni estive dei programmi popolari delle reti di Viale Mazzini. E ‘partito dunque il toto-nomi per la conduzione nelle prossime mattinate estive. Secondo TvBlog , il nuovo format si chiamerebbe Dedicato a … , che prenderebbe il nome dal singolo di Loredana Berté, e scritta da Ivano Fossati, Dedicato. 

Ma chi potrebbe andare alla conduzione? Si parla della bravissima ed amatissima attrice partenopea Serena Autieri . Si tratterebbe di un debutto al timone di un programma, ma sembrerebbe che siano in molti a Viale Mazzini a voler scommettere sull’attrice. Del resto, in questi anni, Autieri ha dimostrato la sua bravura sia nelle fiction che sul grande schermo. L’approdo in televisione sembra un passo quasi obbligato. Come detto, si cerca rivedere altri nuovi innesti per il palinsesto estivo. A concludere la sua stagione televisiva sarà anche Antonella Clerici e il suo E ‘sempre mezzogiorno. 

Leggi anche —–>  Benedetta Rossi non sta nella pelle | L’annuncio a sorpresa | Gioia per i fan

Leggi anche —–>  Natalia Titova, sapete chi è il suo ex? Ballerino (famoso) di Ballando con le stelle, chi c’era prima di Rosolino

I palinsesti estivi

Attualmente l’attrice Serena Autieri si gode il grande successo della serie Mediaset, Buongiorno Mamma , su Canale 5, in prima serata. Autieri interpreta Miriam Castellani e recita al fianco di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Al momento, quella di una conduzione estiva, è soltanto un’ipotesi.

Di certo si dovrà attendere qualche settimana, quando verranno presentati i nuovi palinsesti. Ma si ha diverse novità, con l’inserimento – o il ritorno – di alcune tra le più amate trasmissioni della Rai.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: