cronaca

Supergol, Lega Pro “orgogliosamente” in sofferenza: Ghirelli tra presente e futuro

supergol,-lega-pro-“orgogliosamente”-in-sofferenza:-ghirelli-tra-presente-e-futuro

TERAMO – E’ tempo di consuntivo, parziale, che va oltre i risultati. I campionati di Lega Pro, più di altri, soffrono non soltanto da questa stagione. Sono chiamati al rispetto delle stesse regole del “calcio che conta”, che pure qualche segnale poco incoraggiante comincia a lanciare.

Il Covid, per la Lega Pro, è stato l’autentico “colpo di grazia”, ma sarebbe sbagliato non tener conto del fatto che la situazione non era particolarmente “allegra” neanche prima: qualcosa andrà fatto. Cosa e in quale maniera?

Stasera a Supergol ne parleremo con il Presidente Francesco Ghirelli, che sarà collegato in diretta e che ringraziamo per la disponibilità.

C’è poi l’aspetto tecnico; l’ottavo posto del Teramo al termine della regular season, il confronto con il Palermo (aperto, per quanto difficile – ndr), la lettura in chiave tecnica della stagione in senso lato di Agenore Maurizi, che ieri ha riassaporato i gusti ed i sapori di un territorio al quale è rimasto particolarmente legato (come noi a lui – ndr).

———————————————————————–

Appuntamento stasera, dalle ore 21:00, su Teleponte (Lcn 15 ed Lcn 117 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it

Chi vorrà interagire potrà farlo scrivendo al numero whatsapp 348.3096579

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: