attualità

Linea elettrica, con i lavori scattano i cambi alla viabilità

GUARDIAGRELE . Partono oggi i lavori di rifacimento della linea elettrica lungo via Orientale, che porteranno alcune modifiche alla viabilità per la realizzazione degli scavi necessari all’installazio…

GUARDIAGRELE . Partono oggi i lavori di rifacimento della linea elettrica lungo via Orientale, che porteranno alcune modifiche alla viabilità per la realizzazione degli scavi necessari all’installazione della nuova linea.

Dalle 9 di oggi alle 18 del 7 maggio, la strada non sarà percorribile a partire dall’incrocio con via Modesto della Porta, in prossimità della chiesa di Santa Maria Maggiore. La stessa via Modesto della Porta, sarà invece percorribile in senso inverso, quindi dalla chiesa di Santa Maria Maggiore verso la villa comunale, per cui le vetture dovranno proseguire per via Tripio e poi piazza San Francesco per uscire dal centro storico. Per le vetture in transito da Porta San Giovanni, è previsto l’obbligo di svolta su via Tripio con la conseguente impercorribilità della villa comunale. L’accesso alle aree di parcheggio di via Orientale sarà invece possibile tramite via Tratturello Coste di Luzio, con uscita su via Orientale. «Esprimendo la mia soddisfazione per l’avvio di questi importanti lavori», sottolinea il sindaco Donatello Di Prinzio, «mi scuso con i cittadini per i possibili disagi e li ringrazio fin d’ora per la necessaria collaborazione che offriranno».

Giovanni Iannamico

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: