cronaca

“Roseto Riapre” nuovo incontro sabato al Roses Hotel

“roseto-riapre”-nuovo-incontro-sabato-al-roses-hotel

ROSETO DEGLI ABRUZZI – La chiusura dovuta al lockdown per circoscrivere questa pandemia, di negozi, attività turistiche, ristoranti/bar etc etc… ha portato ad una esasperazione e difficoltà economiche a tutte queste partite IVA.

Per questo motivo i ragazzi Pino Pietrinferni ed Antony Romani hanno organizzato una manifestazione lodevole e pacifica con lo slogan “ROSETO RIAPRE” il giorno 15 aprile dove hanno aderito in tantissimi.

Giuseppe Olivieri Presidente dell’Ass. Operatori Turistici Roseto Incoming ha organizzato a tal fine un incontro con l’Amministrazione insieme ai ragazzi, Pino Pietrinferni e Antony Romani che oggi con questa iniziativa rappresentano le categorie ristoranti/bar e negozi commerciali.

All’incontro erano presenti, Il Sindaco e Vice Sindaco, Assessorato al Turismo, Giuseppe Olivieri, Nuccia De Angelis, Catia Soardi, Pino Pietrinferni ed Antony Romani, per trovare un punto d’incontro per un abbattimento della pressione fiscale.

Il Sindaco e Vice Sindaco si sono resi subito disponibili, quindi con l’occasione di invitare a Roseto Degli Abruzzi l’Onorevole Luciano D’Alfonso, Senatore della Repubblica Italiana e Presidente della 6ª Commissione permanente Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica, per il giorno 22 maggio ore 10:00 presso il Roses Hotel di Roseto Degli Abruzzi, tutte le categorie verranno rappresentate; da Giuseppe Olivieri Presidente di Roseto Incoming, Catia Soardi rappresentante camping, Bruno Ciutti e Bruno Di Giacomo rappresentanti Villaggi, Lino Roscioli rappresentante Case Vacanze, Pino Pietrinferni e Antony Romani rappresentanti ristoranti/bar ed attività commerciali, e dalle partite Iva che desiderano partecipare, dove si discuterà di tutte le difficoltà delle attività turistiche commerciali.

Nell’occasione sarà anche esposta la problematica della rifioritura delle scogliere della parte mancante del litorale di Roseto degli Abruzzi.

“ROSETO RIAPRE” organizzata da Pino Pietrinferni e Antony Romani ha avuto una risonanza e adesione molto ampia che si propongono insieme al Presidente Giuseppe Olivieri dell’Associazione Operatori Turistici Roseto incoming, quindi di trovare soluzioni, in occasione dell’incontro con il Senatore Luciano D’Alfonso, di tutte le problematiche dei settori turistico alberghiero (Alberghi, villaggi, case vacanze, camping). Ristoranti/bar e tutte le attività commerciali di Roseto degli Abruzzi – Associazione Operatori Turistici Roseto Incoming, Il Presidente Giuseppe Olivieri

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: