cronaca

Villa comunale, manto sintetico sul campo di calcetto

villa-comunale,-manto-sintetico-sul-campo-di-calcetto

Atri, area riservata anche a basket e tennis 

ATRI. Sono ripresi i lavori di sistemazione del manto sintetico del campo della villa comunale di Atri. Ad annunciarlo è stato l’assessore all’impiantistica sportiva Pierfrancesco Macera: «La ditta…

ATRI. Sono ripresi i lavori di sistemazione del manto sintetico del campo della villa comunale di Atri. Ad annunciarlo è stato l’assessore all’impiantistica sportiva Pierfrancesco Macera: «La ditta aggiudicataria dell’appalto ha iniziato in questi giorni le operazioni di pulizia e chiusura delle fessurazioni del fondo del campo, propedeutiche alla stesura del manto sintetico tipo “Wimbledon”. Entro tempi brevissimi riconsegniamo ai giovani e ai molti atleti della nostra cittadina un’area sportiva polivalente bella e fruibile in sicurezza adatta a svolgere più discipline. Sono previste infatti le tracciature per l’utilizzo della location sia come campo da calcetto, sia come campo da basket che da tennis».

Macera ha poi concluso: «Abbiamo messo un importante tassello per accrescere il nostro patrimonio e per svolgere attività legate allo sport. Sono soddisfatto del traguardo raggiunto e continuiamo a lavorare per accrescere gli spazi utilizzabili per le nostre associazioni presenti su tutto il territorio locale».

Giorni fa all’interno della Villa sono iniziati anche i lavori di manutenzione del verde.(d.f.)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: