Redazione

L’AQUILA, CIRCOLO TENNIS “PEPPE VERNA”: PIETRUCCI ELETTO PRESIDENTE ALL’UNANIMITA’

l’aquila,-circolo-tennis-“peppe-verna”:-pietrucci-eletto-presidente-all’unanimita’

L’AQUILA – Pierpaolo Pietrucci, consigliere regionale aquilano del Partito democratico, è stato eletto, all’unanimità, presidente del Circolo Tennis “Peppe Verna” dell’Aquila.

L’elezione di Pietrucci, nome già dato per certo, è la seconda consecutiva alla guida del circolo aquilano.

Nei giorni scorsi, l’assemblea dei circa 200 soci ha eletto il nuovo consiglio direttivo composto oltre a Pierpaolo Pietrucci (108 voti), da Luigi Giuliani (102 voti), Giuliana Martinelli (89 voti), Dajana Cassioli (77 voti), Mauro Scopano (72 voti), Luca Marsili (67 voti) e Davide Tosti (64 voti).

L’esponente del Pd era stato eletto alla guida della struttura nel marzo 2019, quando non era ancora rientrato a palazzo dell’Emiciclo non essendo stato rieletto alle elezioni regionali del 10 febbraio del 2019 nonostante i 4.760 voti ottenuti.

In particolare, Pietrucci era subentrato all’imprenditore Ezio Rainaldi che aveva avviato un’azione di rilancio del circolo aquilano coinciso con la voglia di Rinascita dal terremoto del 2009.

Questi i nomi degli altri candidati: Davide Iannini (62 voti), Alessandro Lombardo (54 voti), Diego Scoccia (51 voti), Alessia Rossi (50 voti), Luca Paiola (43 voti), Giusi Galgani (39 voti), Daniele Pollice (34 voti), Giovanni Bravi (32 voti), Nicola Lely (10 voti).

“La fiducia che i soci mi hanno rinnovato – afferma Pietrucci – conferma che il lavoro paga sempre, anche e soprattutto nei momenti difficili come quelli che abbiamo dovuto affrontare in questi due anni. Inutile sottolineare come si siano dovuti affrontare a testa bassa eventi mai immaginati prima: sappiamo tutti molto bene cosa è successo a livello mondiale e quanto questa pandemia ci abbia costretto senza alternative a operare cercando tutti i giorni di affrontare ostacoli enormi. Eppure con tutta la comunità del circolo abbiamo mantenuto per quanto possibile la barra dritta, anche fra inevitabili incomprensioni, dubbi, e qualche volta errori”.

“Il rinnovo della mia carica di presidente del prestigioso circolo ‘Peppe Verna’ – prosegue – mi dà il coraggio necessario a continuare sulla strada intrapresa, fatta di investimenti, maggiori aperture alla città, modernità di azione, pur mantenendo inalterate la storia e le tradizioni di questo circolo. Continuiamo a portare avanti i nostri progetti, perché con i dovuti assestamenti, contribuiranno a rendere la nostra comunità sportiva ancora più forte, compatta, prestigiosa. Auguro buon lavoro a tutti”.

Nei prossimi giorni sarà calendarizzata una conferenza stampa per presentare sia del direttivo che la squadra maschile che milita nel campionato di Serie B.

In serata sono state ufficializzate le altre cariche del consiglio direttivo: vice presidente Mauro Scopano; segretaria, tesoriere e delega ai tornei Giuliana Martinelli; direttore Alessandro Lombardo; area direzione con Progetti Speciali e funzioni di coordinamento Dajana Cassioli; direttore sportivo Luigi Giuliani; area Direzione Sportiva con Progetti Speciali e funzioni di coordinamento Davide Tosti.

RIPRODUZIONE RISERVATA


    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: