gossip

Kledi, la nuova vita del ballerino | Cosa fa oggi dopo Amici e Maria De Filippi

kledi,-la-nuova-vita-del-ballerino-|-cosa-fa-oggi-dopo-amici-e-maria-de-filippi

E’ stato uno dei ballerini più amati di Amici. Oggi è un professionista ed è molto apprezzato nel suo settore. Stiamo parlando di Kledi Kadiu.

Amici, che fine ha fatto Kledi

Kledi Kadiu, nasce in Albania nel 1974. Il suo amore per la danza lo ha accompagnato sin dai primi passi, da bambino aveva già una naturale predisposizione per il ballo. Cresce e si diploma presso l’Accademia Nazionale della danza nel suo Paese natio. Comincia a danzare presso i più grandi teatri dell’Albania prendendo parte ai ai balletti più famosi e difficili al mondo.

Arriva in Italia proprio per lavorare come ballerino e viene scelto per entrare a far parte della scuola di Amici, che in quegli anni si chiamava “Saranno Famosi”. La sua permanenza negli studi Mediaset come ballerino professionista si prolunga per ben 11 anni, corre l’anno 2001 quando entra a far parte del corpo di ballo di Amici e ci resta fino al 2012.

Nel 2013 Kledi passa dall’essere ballerino professionista ad insegnante della scuola di Amici e svolge questo ruolo sino al 2016. Ma di cosa si occupa oggi, il ballerino?

Kledi, padre e marito. La sua vita meravigliosa dopo il duro lavoro

Oggi, Kledi è un marito ed un papà. Vive con la sua compagna Charlotte Lazzari con la quale condivide l’amore e la passione per la danza. Hanno una splendida figlia di nome , Lèa, ed sta per arrivare anche un meraviglioso maschietto ad allargare la famiglia!

LEGGI ANCHE -> Don Matteo, Simone Montedoro ha avuto una fidanzata famosa: chi è la super attrice, bomba sexy

Oggi Kledi continua ad insegnare danza. La sua prima scuola di ballo la fonda nel 2005 la famosissima ‘Kledi Dance’. Il ballerino ha aperto anche una succursale a Brescia dove impartisce lezioni di ballo ai suoi allievi. Non ha mai lasciato il mondo della danza, il ballo è il suo mondo, la sua professione e la sua vita. Kledi racconta spesso della sua ascesa verso il successo attraverso i social ringraziando la vita per quello che gli ha concesso.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna nozze annullate | Lo stop ad un passo dall’altare

“Qui ero un bambino pieno di voglia di fare, di studiare, di diventare – scrive Kledi sul suo profilo Instagram- Da questa foto sono passati 35 anni. Fa impressione a pensarci ma ancora di più fa impressione scriverlo. Il mio obiettivo ? il diploma di danzatore all’Opera di Tirana. Ricordo le lezioni alle 8 del mattino (7 giorni su 7) e il mio maestro (Ilir Kerni) che pretendeva che alle 8 fossimo già riscaldati. Che si faceva allora? Vestiti da danza, alle 7 del mattino, una corsa di mezz’ora attorno al palazzo dell’Accademia. Spogliatoi e sala ballo senza riscaldamento. L’inverno a Tirana era freddissimo. Le vetrate avevano la brina e studiando ci usciva il fiato dalla bocca”. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: