gossip

Paolo Del Debbio, nuova fidanzata: torna l’amore dopo la fine del suo matrimonio

paolo-del-debbio,-nuova-fidanzata:-torna-l’amore-dopo-la-fine-del-suo-matrimonio

Paolo Del Debbio ha una nuova fidanzata. Dopo la fine del suo matrimonio, finalmente ha trovato nuovamente l’amore. Ecco chi è.

Giornalista e conduttore televisivo, Del Debbio è diventato noto al grande pubblico italiano per la conduzione del talk show ‘Dritto e Rovescio‘. Oltre alla sua carriera televisiva, Paolo ha percorso però anche altre strade: tra queste, vi è senz’altro un costante attivismo politico e un percorso accademico. Del Debbio è infatti anche professore universitario. Pare però che adesso anche la sua vita privata stia procedendo a gonfie vele: ecco chi è la nuova fidanzata.

Paolo Del Debbio ha un nuovo amore: di chi si tratta?

Da un po’ di tempo, si è notato un drastico cambiamento nell’aspetto fisico di Paolo Del Debbio: primo tra tutti, c’è stato un netto dimagrimento.

Il conduttore stesso rivelò di essersi messo “a regime” per alcuni motivi di salute. Molti ipotizzarono però che ci fossero anche affari di cuore nel giornalista. “Sarà per questo che appare spesso di buon umore?“, recitò un articolo de ‘Il Tempo’, “Chi lo conosce bene azzarda sia addirittura innamorato. Sarà vero?“.

Paolo Del Debbio ha così finalmente rotto il silenzio sull’intera faccenda. Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, il giornalista ha parlato dei suoi cambiamenti sul suo corpo. “Volevo mettere il fisico in sesto“, ha rivelato, “Non è facile, ci si può scoraggiare, ma superato il primo mese e mezzo va meglio, l’appetito va scemando“.

Leggi anche —-> Paolo Del Debbio, sapete chi è l’ex moglie? Lavora anche lei in tv

Il conduttore ha poi aggiunto che è stato l’amore ad aiutarlo e che, se c’è un amore, tutto è più facile. Gli è stato così chiesto chi fosse questo amore di chi tanto parla e chi fosse dunque la sua nuova fidanzata. “Non dico di chi si tratta neanche sotto tortura“, ha risposto Del Debbio, “Non fa parte del mondo della tv, ci mancherebbe altro, per carità, Dio ce ne scampi e liberi!”.

La vita privata di Paolo Del Debbio: l’ex moglie e le figlie

Paolo Del Debbio è stato in passato sposato con Gina Nieri, una manager di Mediaset. Dalla loro relazione sono nate due figlie: Maddalena e Sara. La prima ha 30 anni, e la seconda ne ha invece 27.

Leggi anche —-> Paolo Del Debbio ieri e oggi: com’era e com’è il giornalista | La foto da giovane, la trasformazione

Entrambe hanno sin da subito deciso di restare lontane dai riflettori e di non far parte del mondo della televisione. Sara lavora infatti per una Ong, un’associazione che si occupa di Africa. Maddalena collabora invece per un’agenzia di produzione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: