gossip

Sabrina Ferilli, avete mai visto dove vive? Casa da sogno nel cuore di Roma

sabrina-ferilli,-avete-mai-visto-dove-vive?-casa-da-sogno-nel-cuore-di-roma

Sapete dove vive l’amatissima cantante Sabrina Ferilli? Un bellissimo attico nel centro della Capitale, con vista mozzafiato. Ecco alcuni scatti della sua abitazione.

Dove vive Sabrina Ferilli

Lei è una delle attrici più amate dal grande pubblico. Talento cristallino, bellezza mediterranea, Sabrina Ferilli in questi anni ha conquistato tutti. Negli ultimi tempi abbiamo visto l’attrice romana protagonista della fiction di Canale 5, Svegliati amore mio. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di giudice nel programma Tu si que vales, condotto dall’amica Maria De Filippi. A confermare, ancora una volta, la sua straordinaria versatilità, passando dalla comicità ad un ruolo drammatico. Della sua carriera sappiamo tantissimo, ma sapete dove vive l’amata attrice?

Sabrina Ferilli vive nel quartiere Prati, uno dei più eleganti salotti della città di Roma. Un bellissimo attico, che regala una vista magnifica sulla Capitale: dal Cupolone di Piazza San Pietro a Castel Sant’Angelo, passando per il Vittoriano. L’attrice vive insieme a suo marito, il noto manager d’azienda Flavio Cattaneo. I due sono convolati a nozze, in gran segreto, nel 2011 a Parigi. Cattaneo ricopre il ruolo di Vice-Presidente di Nuovo Trasporto Viaggiatori – Italo.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ci sarà? La preoccupazione dei fan

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, scoppia l’amore tra due ex protagonisti

La casa dell’attrice

Negli ultimi tempi, Sabrina Ferilli, è molto attiva sui social. Nei suoi scatti, spesso e volentieri, si intravedono spazi della sua casa. Bellissima la cucina – che vediamo nel primo scatto – illuminata da un’ampia finestra. Mattonelle a tema geometrico, e tanti elettrodomestici, completano uno spazio dove l’attrice ama preparare piatti gustosi per i suoi ospiti. La parte forte dell’abitazione è certamente l’ampio terrazzo. Sabrina Ferilli cura piante e fiori – rose su tutti – rendendo l’attico un luogo romantico e caldo.

Nella casa prevalgono colori molto morbidi, come bianco e beige. Il salotto spicca un divano bianco, che si inserisce perfettamente nel contesto animato dal parquet, che si trova in tutto l’attico. Sulle pareti di casa si trovano tantissimi quadri di pregio, alternati a bellissimi scatti che raccontano la carriera dell’attrice.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: