Mara Venier ricoverata in ospedale: come sta la conduttrice di Domenica In

Mara Venier ricoverata - solonotizie24
Mara Venier ricoverata – solonotizie24

Fan in allerta per Mara Venier che nel corso delle ultime ore è stata ricoverata in una clinica, un nuovo malessere che arriva dopo l’operazione subita qualche giorno fa, come la stessa conduttrice di Domenica In aveva annunciato nella sua pagina Instagram. Come sta adesso la conduttrice dello show della domenica di Rai 1?

Ore di ansia e apprensione per i fan di Mara Venier dopo la diffusione di una notizia nel quale viene annunciato un ricovero in ospedale per la conduttrice di Domenica In. Al momento, dunque, non si hanno notizie in merito a cosa possa essere successo alla Venir che, solo pochi giorni fa, aveva raccontato di aver subito un delicato intervento ai denti durato circa sette ore.

Non è stato annuncio alcun tipo di cambiamento circa la messa in onda di Domenica In per la puntata del 6 giugno 2021, anche se in queste ore dalla redazione del programma non è stata rilasciata alcuna dichiarazione circa una possibile cancellazione, sostituzione o una conduzione realizzata in video call. La domanda, comunque sia, attualmente resta la stessa: come sta adesso Mara Venir?

Mara Venier ricoverata - solonotizie24
Mara Venier ricoverata – solonotizie24

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Scopri di più da City Pescara News

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading