gossip

Meghan Markle e Harry macabro ritrovamenti: resti umani nei pressi della loro villa

meghan-markle-e-harry-macabro-ritrovamenti:-resti-umani-nei-pressi-della-loro-villa
Harry Meghan casa resti umani - Solonotizie24
Harry Meghan casa resti umani – Solonotizie24

Harry e Meghan ancora una volta si trovano nel mirino dell’attenzione mediatica a causa di un macabro ritrovamento che è stato fatto nei pressi dell’abitazione a Los Angeles, dove la coppia vive da qualche tempo a questa parte. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

L’ultimo anno è stato molto difficile per gli ex Duchi di Sussex che hanno deciso di lasciare definitivamente la royal family e che ben presto accoglieranno anche la loro secondogenita per stringerla tra le braccia. In questo frangente, inoltre, non sono mancate le polemiche che hanno visto Harry e Meghan spesso contro la corona in merito a degli episodi che si sono verificati proprio durante la permanenza a Buckingham Palace.

I guai per la coppia, però, non finiscono di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di una notizia che sta facendo il giro del mondo: resti umani trovati nei pressi della casa a Los Angeles dove vive la coppia.

Harry Meghan casa resti umani - Solonotizie24
Harry Meghan casa resti umani – Solonotizie24

La casa di Harry e Meghan diventa la scena di un crimine?

A quanto pare non vi è alcuna serenità per Harry e Meghan che in queste ore si trovano nel mirino dell’attenzione mediatica mondiale per via della diffusione di alcune notizie che parlano proprio della loro casa a Los Angeles… come se l’abitazione in questione fosse diventata il set di una scena del crimine?

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, dunque, nei pressi della casa dove da tempo vivono Harry e Meghan sono stati trovati dei resti riconducibili a un uomo, ma non si parla di una scena del crimine. Cosa sta succedendo in queste ore?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta trono over irriconoscibile, spuntano foto dal passato: com’era prima di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Gianlugi Nuzzi età, moglie, cicatrice, appena, studi: tutto sul giornalista di Quarto Grado

Gli ex Duchi di Sussex nella bufera

Ebbene sì, ancora bufera per gli ex Duchi di Sussex protagonisti di una notizia che in men che non si dica ha fatto il giro del mondo. Nei pressi della loro casa sono stati ritrovati dei resti umani… ma il tutto non è così come sembra.

Harry Meghan casa resti umani - Solonotizie24
Harry Meghan casa resti umani – Solonotizie24

Nei pressi della casa dove a oggi vivono Harry e Meghan sono stati ritrovati dei resti umani riconducibili ai Chumash, nativi americani che vivevano proprio in quella zona. Un ritrovamento archeologico, quindi, e non una scena del crimine anche per la gioia della royal family che osserva sempre tutto da lontano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: