attualità

Disinfestazione, tutti gli orari e le vie

Partirà sabato 19 giugno il secondo intervento di disinfestazione in città. Come programmato dall’amministrazione comunale, il secondo il intervento parte il 19 dalla zona esterna 1, cioè da Tricalle,…

Partirà sabato 19 giugno il secondo intervento di disinfestazione in città. Come programmato dall’amministrazione comunale, il secondo il intervento parte il 19 dalla zona esterna 1, cioè da Tricalle, Madonna del Freddo, Levante, Santa Barbara, Colle Marcone e Buonconsiglio. Il furgone della disinfestazione passerà in un arco di tempo che va dalla mezzanotte alle 6 del mattino nella notte tra sabato e domenica. Il giorno successivo, domenica 20, sarà la volta della zona esterna 2 (viale Unità d’Italia, San Martino, San Salvatore, via dei Frentani, Colle Rotondo, Brecciarola e zona industriale), sempre negli stessi orari. Nella giornata di lunedì 21, sempre da mezzanotte alle 6, la disinfestazione toccherà il centro storico. Martedì 22, stessi orari, toccherà a Chieti Scalo. L’assessore comunale alla sanità, Giancarlo Cascini, nel presentare il programma del secondo passaggio della disinfestazione è tornato a fare una serie di raccomandazioni alla cittadinanza.

«Anche se i prodotti da impiegare sono a bassissima tossicità», ha detto l’assessore, «raccomandiamo ai cittadini di evitare nelle ore tra la mezzanotte e le 6 del mattino, di tenere porte e finestre aperte, nonché prodotti alimentari, panni e giocattoli su balconi, davanzali o giardini». (a.i.)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: