gossip

Pamela Barretta non si contiene più | L’ira dell’ex dama di Uomini e Donne | “Ora basta…”

pamela-barretta-non-si-contiene-piu-|-l’ira-dell’ex-dama-di-uomini-e-donne-|-“ora-basta…”
Pamela Barretta Uomini e Donne - Solonotizie24
Pamela Barretta Uomini e Donne – Solonotizie24

Non si placano le polemiche attorno a Pamela Barretta criticata ancora una volta dal popolo del web per via di uno scatto condiviso dell’ex di Uomini e Donne e che è stato definito volgare. La risposta dell’ex dama, però, non si è fatta di certo non si è fatta attendere.

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere da vicino Pamela Barretta per via del percorso fatto a Uomini e Donne in un primo momento al fianco di Stefano Torrese e successivamente con Enzo Capo. In entrambi i casi le frequentazioni non sono andate a buon fine, preferendo non tornare nel programma di Uomini e Donne concentrandosi così sulla propria carriera anche sui social in qualità di influencer.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di una foto che è costato all’ex dama una lunga serie di critiche che le ha riservato il popolo del web.

Pamela Barretta Uomini e Donne - Solonotizie24
Pamela Barretta Uomini e Donne – Solonotizie24

Pamela Barretta di nuovo sotto attacco

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Pamela Barretta nel mirino del gossip italiano per via dei tanti botta e risposta sui social serviti all’ex compagno Enzo Capo, con il quale non sono mancati momenti di alta tensione documentati anche dai video che sono stati pubblicati su Instagram.

Durante i giorni scorsi, però, sui social si è abbattuta una nuova tempesta per Pamela Barretta messa sotta accusa dagli utenti di Instagram per via di alcuni scatti che sono stati definiti volgari.

Pamela Barretta Uomini e Donne - Solonotizie24
Pamela Barretta Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: addio Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi, brutte notizie per il cantante | “Costretto a…” | Sfogo amaro

“Alcune donne mi hanno scritto che…”

A tenere banco nel modo del web, infatti, troviamo i tanti commenti e messaggi negativi che gli utenti di Instagram hanno riservato a Pamela Barretta in alcune foto che l’ex di Uomini e Donne ha condiviso nella sua pagina Instagram, scatenando così la sua ira.

Pamela Barretta Uomini e Donne - Solonotizie24
Pamela Barretta Uomini e Donne – Solonotizie24

L’ex dama, oggi nota influencer, ha subito risposto alle critiche così: “Preferisco la volgarità alla cattiveria. Alcune donne mi hanno scritto che sono volgare. Preferisco essere volgare all’essere cattiva, invidiosa, gelosa e frustata. Siete pieni di cattiveria e siete brutti dentro. Critiche inutili, Le vostre cattiverie non mi toccano. Fate qualcosa di utile e magari anche un bel bagno a mare che fa bene”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: