gossip

Amici, cosa succede tra Martina e Raffaele? Come sono stati beccati VIDEO

amici,-cosa-succede-tra-martina-e-raffaele?-come-sono-stati-beccati-video
Martina e Raffaele video - Solonotizie24
Martina e Raffaele video – Solonotizie24

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto sbocciare grandi amori tra gli alunni della scuola, alcuni dei quali sono già finiti mentre altri vivono la loro bellissima estate costellata di varie emozioni e, non a caso, ecco che i riflettori oggi si accendono su Martina Miliddi e Raffaele Renda. Cosa sta succedendo tra loro?

A incantare il popolo del web in queste settimane è stato il racconto dell’amore tra Giulia Stabile e Sagiovanni, i quali si sono raccontati senza freni alla redazione di Vanity Fair, mentre Rosa e Daddy che hanno tenuto con il fiato sospeso i fan dopo la fine di Amici 20, invece, hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Tra le coppie nate nel programma, inoltre, troviamo anche Martina Miliddi e Raffaele Renda anche se la loro relazione ha davvero preso il via solo dopo che entrambi gli artisti hanno lasciato la scuola. Il cantante e la ballerina, infatti, avevano avuto un breve flirt dopo che Martina avesse chiuso la frequentazione con Aka7evn… oggi, però, tra i due sembra esser scoppiato davvero l’amore.

Martina e Raffaele video - Solonotizie24
Martina e Raffaele video – Solonotizie24

“Lascio tutto al destino”

L’estate d’amore, quindi, comincia anche per Martina Miliddi e Raffaele Renda? A quanto pare la risposta a questa domanda non può che essere positiva, dato che lo stesso cantante in occasione di una lunga intervista rilasciata alla redazione di MeteoWeek aveva avuto modo di spiegare come il legame con la ballerina fosse molto più di quanto in realtà si potesse immaginare.

Marco Renda, inoltre, al quotidiano in questione aveva anche rilasciato la seguente dichiarazione: “Adesso Amici è finito… noi ci stiamo sentendo, forse le cose sarebbero andate in modo diverso se non si fossero palesate alcune problematiche ma, a oggi, ti posso dire che c’è qualcosa. Lascio tutto al destino. Se son rose fioriranno, vedremo”.

Martina e Raffaele video - Solonotizie24
Martina e Raffaele video – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, clamorose anticipazioni, torna nel programma storico volto: Maria De Filippi vuole lui

LEGGI ANCHE -> Chiara Rabbi linciata dal web | I fan infuriati con l’ex di Uomini e Donne

Martina e Raffaele dopo Amici, cosa succede?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video condiviso da una fanpage dedicata proprio a Martina Miliddi. Nel video a cui facciamo riferimento, infatti, è possibile vedere la ballerina tra le braccia di Raffaele intenti a concedersi un momento di tenerezze condivise, appunto, con i fan.

Un post, questo, che conferma come tra il cantante e la ballerina l’amore ha avuto la meglio tanto da vivere liberamente il loro grandissimo sentimento.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: