pescara

Beneficenza, torneo di calcio balilla umano

beneficenza,-torneo-di-calcio-balilla-umano

Primo trofeo di beneficenza “Dino Angeletti” alla Madonna della Pace, con il patrocinio del Comune di Città Sant’Angelo. La manifestazione, dedicata a uno dei pilastri della comunità parrocchiale,…

Primo trofeo di beneficenza “Dino Angeletti” alla Madonna della Pace, con il patrocinio del Comune di Città Sant’Angelo. La manifestazione, dedicata a uno dei pilastri della comunità parrocchiale, scomparso a febbraio di tre anni fa all’età di 77 anni, si svolgerà l’8, il 9 e il 10 luglio nel campetto comunale di Madonna della Pace.

Si tratta di un torneo di calcio balilla “umano”, cinque contro cinque, al quale possono partecipare anche squadre miste e categorie dagli 8 ai 14 anni e dai 15 ai 99 anni. Le iscrizioni sono aperte fino al 7 luglio e il ricavato andrà devoluto alla costruzione dell’oratorio della chiesa Beata Vergine Maria della Pace a cui tanto teneva Dino Angeletti, vigile del fuoco in pensione. L’opera, già iniziata sul terreno donato da Pasquale De Vincentiis alla chiesa della Madonna della Pace è in fase di realizzazione, e la raccolta fondi è costantemente aperta anche in parrocchia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: