gossip

Grande attesa sul web, Carla Bellucci partorirà in diretta | Quanto guadagnerà l’influencer

grande-attesa-sul-web,-carla-bellucci-partorira-in-diretta-|-quanto-guadagnera-l’influencer

Una notizia bomba ha lasciato senza parole milioni di followers: l’influencer Carla Bellucci partorirà in diretta. Ecco quanto la pagheranno.

La notizia ha ormai fatto il giro del mondo, e la giovane donna sta diventando una delle influencer più seguite del pianeta. Si tratta infatti di Carla Bellucci, la prima donna che partorirà in diretta streaming. Tutti si stanno ormai chiedendo chi sia la ragazza, e il suo profilo Instagram sta già raggiungendo altissimi livelli di visualizzazioni. Sapete quanto guadagnerà la Bellucci dal suo gesto?

Carla Bellucci partorirà in diretta: cosa sta per succedere

Solitamente, il momento della gravidanza è sicuramente il più importante nella vita di ogni donna, e si cerca per questo di condividerlo sono con i propri parenti e amici. Ma non in questo caso.

La nota influencer Carla Bellucci ha infatti deciso di fare qualcosa, che non era mai stato fatto prima d’ora. La giovanissima ha origini italiane, ma vive in Inghilterra: con grande sorpresa, ha inoltre annunciato di voler partorire in diretta streaming dinnanzi a migliaia di suoi followers.

La Bellucci trasmetterà dunque la nascita del suo quarto figlio sul suo profili social, ma non è tutto. In cambio, le daranno la cifra di ben 12mila euro. Carla è sicuramente già famosissima a causa della sua intensa attività sul web: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di 120mila followers, ma è ancora più attiva su Only Fans, piattaforma su cui verrà trasmesso l’ormai attesissimo parto.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni allatta Vittoria e scoppia la polemica | Una foto scatena le ira del web, l’influencer risponde

Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino“, ha spiegato l’influencer, “E mi sono detta: ‘perché no?’. In questo modo darei la possibilità ai miei fans di assistere ad un evento così importante per me“. La stessa ha inoltre dichiarato di aver visto molta gente che partorisce nel corso di programmi televisivi e, sicuramente, non è nemmeno pagata.

Leggi anche —-> Emanuele Filiberto, chi è la bellissima figlia Vittoria: principessa influencer

Sono una donna d’affari e ho bisogno di soldi“, ha detto poi, “Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro“. Carlo ha così svelato di non aver mai voluto rifiutare, dato che il denaro è un aspetto molto importante.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: