gossip

Tina Cipollari , incidente domestico per la vamp di Uomini e donne | Come sta

tina-cipollari-,-incidente-domestico-per-la-vamp-di-uomini-e-donne-|-come-sta
Tina Cipollari incidente domestico - Solonotizie24
Tina Cipollari incidente domestico – Solonotizie24

L’estate per Tina Cipollari non comincia nel migliore dei modi, dato che l’opinionista di Uomini e Donne recentemente è stata vittima di un incidente domestico, per il quale sarebbe costretta a portare una benda sull’occhio. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne ha da poco spento le sue telecamere e chiuso le porte degli studi in attesa di una nuova edizione dove Tina Cipollari è pronta a tornare in veste di opinionista dello show che, negli anni, le ha permesso di diventare uno dei volti più amati della tv e non solo…

L’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi nei giorni scorsi, comunque sia, è stata vittima di un’incidente domestico così come viene raccontato anche dal magazine di gossip Nuovo. Un momento ad alta tensione che ha messo in allarme anche i fan della Cipollari?

Tina Cipollari incidente domestico - Solonotizie24
Tina Cipollari incidente domestico – Solonotizie24

Incidente per Tina Cipollari

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web è il racconto che Tina Cipollari ha voluto rilasciate al magazine sopracitato circa l’incidente che recentemente si è verificato tra le mura domestiche. Un incidente, questo, che ha costretto l’opinionista di Uomini e Donne a mettere una benda sull’occhio.

La conferma di quanto detto arriva anche da alcune foto che sono state diffuse dal magazine sopracitato e che mostra l’opinionista di Uomini e Donne con una benda sull’occhio durante i primi giorni di vacanza.

Tina Cipollari incidente domestico - Solonotizie24
Tina Cipollari incidente domestico – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la verità su Alberto Matano e l’addio a La Vita in Diretta: le sue parole

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: chi è la nuova fiamma della cantante

Cos’è successo a Tina Cipollari?

L’estate, dunque, non comincia nel migliore dei modi per Tina Cipollari che in questi giorni deve stare in allerta a ciò che le succede nel quotidiano prestando molta attenzione, quindi, al proprio occhio evitando così ulteriori conseguenze circa appunto il suo occhio.

Tina Cipollari incidente domestico - Solonotizie24
Tina Cipollari incidente domestico – Solonotizie24

Al momento, comunque sia, Tina Cipollari non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione circa quello l’incidente domestico in questione ma, sempre secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, a rompere il silenzio è stato una persona vicina all’opinionista che ha rilasciato così la seguente dichiarazione in merito all’accaduto: “Era ai fornelli e le è andata una goccia d’olio bollente sulla palpebra… Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura…”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: